PRIMA DATA LAVORO - Società tra Professionisti - P. IVA : 04067220287 - Cap. Soc. Int. Vers. Euro 30.000,00 - PEC: primadatalavoro@legalmail.it

info@primadatalavoro.it

Gestione Risorse Umane

 

 

Gestione Risorse UmaneNon riesci a capire se stai pagando troppo o troppo poco i tuoi dipendenti?

Non sai come costruire un sistema di incentivi in azienda che ti consenta di aumentare i ricavi e premiare i + bravi ?

 

 

Siamo convinti che lo sviluppo del Capitale Umano costituisca la principale leva della competitività aziendale.
Pertanto oggi alla
 Direzione del Personale è richiesto di esercitare un ruolo strategico, finalizzato a dare un contributo fondamentale alle scelte di business.

Prima Data Lavoro si affianca a tale ruolo fornendo consulenza anche attraverso innovative soluzioni supportate da software specifici dell’area risorse umane.

In particolare ci occupiamo della definizione delle politiche retributive .

La corretta strutturazione delle politiche retributive e del sistema premiante aziendale rappresenta un aspetto fondamentale di una efficace Direzione HR.

Tale obiettivo richiede un’attività di analisi e di verifica spesso complessa: l’analisi della retribuzione base, la verifica dell’equità interna, esterna ed individuale delle retribuzioni, la pianificazione dei livelli retributivi di base e variabili.

Ci vogliono contemporaneamente competenze specialistiche e adeguati strumenti informatici.

Grazie all’apporto di Prima Data Lavoro e ai software utilizzati, la Direzione HR ha la possibilità di utilizzare un’ampia gamma di funzioni e di strumenti per l’analisi e la verifica delle politiche retributive aziendali in essere, la loro rappresentazione grafica e la simulazione degli effetti degli interventi ipotizzati su tali politiche.

 

 

 

Login

Lost your password?